Nel corso degli anni abbiamo consegnato alcune targhe di riconoscimento a chi, offrendo la propria maestria, ha permesso di realizzare la festa nei migliori dei modi. Pubblichiamo le più significative,ma certamente non rigettiamo i tanti gruppi che si sono prodigati, assicurando che negli anni futuri saremo disponibili a premiare ancora chi vorrà offrire il proprio tempo in modo genuino ma anche impegnativo

Al Gruppo Folk alunni della Scuola Primaria “G. Rodari" di Vieste

"R'DENN E ZUMBANN”

apprezzando lo sforzo e l’impegno dei ragazzi, dei loro genitori e degli insegnanti per portare in primo piano le tradizioni della nostra storia locale

Vieste 10 maggio 2013

COMITATO FESTIVITÀ SANTA MARIA DI MERINO

i ragazzi e i giovani sono il nostro futuro e la nostra proiezione umana e professionale. Il riconoscimento va ai Dirigenti e allo sforzo degli studenti della Scuola Alberghiera, che con la loro disponibilità e sapienza hanno allietato le nostre feste Patronali.

Vieste 9 Maggio 2015

Alla Ditta EZIO Luigi

Con profonda stima ed amicizia, a riconoscimento dell’arte, della fede, della poesia e della esperienza nel realizzare incantevoli addobbi Sacri in occasione delle solenni festività in onore della Protettrice

Santa Maria di Merino