Risultati immagini per foto santa maria di merino viesteCome il tempo riesca a passare velocemente, ce ne accorgiamo tutti. E se solo qualche mese fa era Natale, i giorni dell’inverno, ora più ricchi di luce, già ci portano ad incontrarci nella nostra sede ed a discutere sul nuovo programma che stiamo vedendo, rivedendo e concordando per poter offrire qualcosa di nuovo alla nostra città, pur rispettando quegli appuntamenti tradizionali che caratterizzano in toto la festa dei viestani.

Per il momento abbiamo avuto già occasioni per ricevere presso la nostra sede i rappresentanti del mondo dello spettacolo e stiamo valutando le loro offerte. Certamente dobbiamo rimanere anche nel budget previsto e non allargarci troppo per evitare di non cadere in spese eccessive, difficili poi da pagare.

Ma assicuriamo che cercheremo di accontentare la vasta platea dei viestani e degli ospiti, tenendo presente le esigenze dei giovani ,che amano la musica da discoteca, e delle persone più anziane, che amano la musica più dolce e più romantica ma che amano anche la musica popolare ed allegra. Tutto questo è nel nostro progetto per questo anno. Attendiamo il vostro sostegno economico perché gli sforzi da parte nostra sono davvero tanti. Abbiamo avuto la richiesta di entrare a far parte del comitato da parte di nuove leve ( che tanto nuove, considerata l’età, non  sono). Ma apprezziamo la volontà. Quello che ci serve è che il popolo non ci neghi il suo contributo che noi utilizziamo per rendere la festa più bella e più viva.

Suggeriamo un nuovo slogan “ facciamo più nostra la nostra festa,per renderla più festa”. Grazie. 

JSN Mico template designed by JoomlaShine.com