pagina_facebook_comitato.jpgPer essere al passo coi tempi.

Oggi i contatti media hanno una grande importanza nei rapporti interpersonali. Per questo,in una recente riunione del nostro direttivo, abbiamo ritenuto opportuno dotarci di una pagina facebook al fine di poter raccontare e capire meglio gli interessi dei nostri lettori. Il profilo nasce soprattutto per  poter soddisfare meglio le esigenze dei viestani e i loro interessi riguardanti la festa di Santa Maria. Accettiamo naturalmente i vostri suggerimenti e le vostre proposte. Non possiamo ovviamente accettare critiche distruttive o prive di fondamento,o offensive  o che vadano contro i principi sani della moralità.

In ottica Facebook è una Pagina Pubblica ai fini di promozione culturale,religiosa e turistica  Anche per questa ragione mettiamo a disposizione le vostre analisi e le vostre interazioni con la Pagina (i Mi piace, le Condivisioni, i Commenti, i clic sul post…).

Il nostro interesse è senza dubbio che la festa patronale diventi un eccellente biglietto da visita per la nostra città e un modo per poter entrare piu’ facilmente nelle vostre case e nelle vostre attività. Rimaniamo, come è sempre stato, in diretto collegamento con la curia Vescovile di Vieste, in stretto rapporto con il nostro Vescovo, del quali siamo i deferenti amministratori della festa, per il cui motivo siamo stati delegati. Il Comitato di Santa Maria di Merino diventa dunque la vostra pagina a tutti gli effetti.Nel limite delle nostre possibilità siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti e proposte. Tutto potrà aiutarci a migliorare la nostra festa.