IMG-20201105-WA0004.jpgQuesta mattina il cuore di Carmela Solitro ha cessato di battere. La signora Carmela, mamma amata del nostro usciere Vitangelo Zaffarano, è volata al cielo alla veneranda età di 97 anni, dopo aver vissuto una vita di stenti nella dedizione completa verso la sua famiglia. Non la vedevamo mai in giro ma, affetta dalla sofferenza e consumata dal tempo, ha vissuto parte dei suoi anni nella propria abitazione con la compagnia assidua di Vitangelo che abitava con lei, e degli altri congiunti impegnati nelle proprie attività.

A Vitangelo, di cui il nostro Comitato non riesce a farne a meno grazie al suo impegno e grazie ai tanti anni in cui presta il suo servizio nella nostra "famiglia", esprimiamo la particolare vicinanza e conforto in questo momento particolarmente difficile e triste.

Mamma Carmela ora è nella pace del cielo, vicinissima a Santa Maria di Merino , di cui era tanto devota e di cui, grazie proprio alla presenza di Vitangelo, non perdeva una sola novena tele trasmessa dalla televisione locale presente in Vieste già dagli anni 70. Ricordalo sempre, caro Vitangelo, la tua mamma ora potrà sorvegliarti dal cielo e tutte le volte che sentirai la sua mancanza, parla con lei come se stesse ancora accanto a te. Non dubitare:lei ti ascolterà!

JSN Mico template designed by JoomlaShine.com