download.jpg

Amici di Vieste e amici che ci raggiungete in ogni momento e da ogni dove,il Natale ci esorta a ripensare quello che siamo e quello che dovremmo essere. La luce radiosa che squarcia le tenebre del mondo  illumina l’esistenza della nostra umanità che vorrebbe la pace e l'amore ma purtroppo ancora una volta Cristo nasce in un mondo travagliato dall'odio.

Siamo chiamati ancora una volta ad essere  immagine del bene nel nostro mondo; siamo chiamati ancora una volta  a diffondere l'impegno alla solidarietà tra gli uomini.

Auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie che questi possano essere giorni da vivere nella pienezza della luce vera e da condividere con chi ha bisogno.

Che il Natale  ci ridoni sempre la capacità di rigenerarci  attraverso la nostra quitidianità nel luogo di lavoro, nei luoghi di aggregazione, lungo le nostre piazze.

Auguri di un Santo Natale da parte di tutti noi del Comitato. Ci aggiorneremo presto su tutti i nostri programmi che intendiamo portare avanti nelle festività del 2023, la data sembra molto lontana ma , al contrario, è alquanto vicina.