280301297_10222503692004524_3973760916705195960_n.jpg

Archiviate da pochi giorni le feste di Natale, pensiamo già alla  festa grande e particolare che coinvolge la nostra città di Vieste. Per Santa Maria mancano piu’ di tre mesi e sembrerebbe una data ancora molto lontana. Ma  non lo è per l’inizio della raccolta delle offerte dove manca poco piu’ di un mese. Quindi è tempo di ricominciare il cammino. In che modo? Il modo piu’ semplice, come abbiamo fatto, è stato quello di incontrarci con tutti i membri del Comitato ( non proprio tutti, a dire il vero, visto che il male di stagione ha coinvolto piu’ di qualcuno), ma  ci siamo rivisti augurando innanzitutto una ripresa per il nuovo anno appena iniziato, sicuramente ancora carichi di energia e di buona volontà nonostante il tempo trascorra anche sulle nostre spalle e nelle incertezze di quello che sarà il futuro.

Non  abbiamo ancora discusso ufficialmente, e di questo sarete ampiamente aggiornati appena presa la decisione, ma  pensiamo di ripetere la raccolta delle offerte con banchetti dislocati nella nostra città che, oltre ad essere stata una bella esperienza, soprattutto non ci ha stancato. Ovviamente, se abbiamo bisogno delle vostre generose offerte, abbiamo anche bisogno che gli Enti Pubblici ci diano  una grossa mano perché il tempo delle donazioni molto generose  e quant’altro, sembra ormai in declino.

Avventuriamoci dunque con i nostri primi passi, ma sicuramente fra un mese avremo chiari nella nostra mente i nostri programmi e quello che dovremo fare. Buon inizio!!

JSN Mico template designed by JoomlaShine.com