phoca_thumb_l_festa-santa-maria-di-merino-vieste-gargano_43.jpgI Nostri lettori sono tanti e molti apprezzano i nostri sforzi per tenere aggiornata la pagina. Quando abbiamo deciso di attivare questo sito, il nostro intento era di far conoscere meglio la festa patronale di Vieste. Inizialmente pensavamo di divulgare solo occasionalmente notizie nel periodo dedicato alla festa. Poi ci siamo accorti che non si poteva aprire un sito…per tenerlo riposto in un angolo e aggiornarlo solo poche volte, quasi fosse una pianta stagionale che produce frutti in un determinato periodo dell’anno per poi cadere nel letargo. Avremmo un po’  tradito il nostro scopo principale che non era solo quello di far conoscere la festa ma di essere legati un po’ alle tradizioni locali religiose.

La nostra pagina ci permette anche di essere contattati da agenzie italiane che ci propongono i loro spettacoli, le loro idee e i loro preventivi. Li ringraziamo ed assicuriamo che  dopo le feste di Natale cominceremo a valutare i loro progetti.

Tenacemente siamo e saremo sempre alla ricerca di continui aggiornamenti, come siamo sempre alla ricerca di notizie storiche o contemporanee attinenti alla nostra tradizione e principalmente alla nostra festa patronale.

Tuttavia ci farebbe piacere ricevere vostri articoli, aneddoti,curiosità e notizie per poter in qualche modo dare anche a voi una opportunità per nuove idee. Questo sito infatti non è nostro perché lo gestiamo, ma è di tutti perché la festa della nostra Protettrice è di tutti. Se ci darete una mano, il risultato sarà sempre migliore.

Potete indirizzare i vostri articoli o messaggi che ritenete siano degni di attenzione cliccando sul link dei contatti. Se veramente interessanti sarà nostra cura divulgarli. Grazie .

                                                                   La redazione del Sito

JSN Mico template designed by JoomlaShine.com