Vieni a darci una mano.

transparent.giftransparent.gif459897 4890854072656 695467927 oUn evento speciale come è la nostra festa patronale merita anche idee nuove e speciali.

Con il tuo contributo non solo economico ma anche fattivo in seno al Comitato organizzatore, puoi cambiare le aspettative delle persone che ne fanno parte, ma che cominciano ad avere la stanchezza degli anni che passano e che, nonostante tutto, mettono il proprio impegno costante per organizzare la festa più bella di Vieste nei modi migliori e con gli eventi migliori, nonostante le tante difficoltà economiche ancora presenti. Per questo il tuo aiuto fa la differenza. Lo diciamo a te che sei nel pieno delle tue facoltà della gioventù, e che hai sicuramente tante idee e potenzialità da mettere al servizio degli altri. Dacci una mano sia partecipando alla raccolta dei fondi  che negli incontri che cominceremo a breve per poterci riorganizzare. La festa patronale è ancora lontana? Sicuramente è così, ma se ci pensi un po’, non è poi troppo lontana perché mancano solo quattro mesi all’inizio della raccolta fondi. E il tempo passa, tanto che arriverà il tempo idoneo e forse non ce ne accorgeremo neppure. Il nostro impegno inizia già dal mese di gennaio, mese in cui noi cominciamo a riunirci per organizzare la festa e tu potresti darci subito qualche idea nuova.

Coinvolgi anche i tuoi amici che pensi siano in grado di aiutarci. Rendili partecipi dell’importanza di fare un gesto solidale per la festa della nostra città e per la nostra Madonna di Merino, o almeno provaci. Potresti innamorarti anche tu di questa iniziativa che, se ti porta stanchezza, spesso ti porta anche soddisfazioni. Contattaci attraverso il nostro sito, e troverai degli amici.