SUPERATE IN POCO TEMPO LE CENTOMILA VISITE

logo.pngDopo la pubblicazione nella lista dei siti cattolici d’Italia, un altro traguardo premia la nostra costanza per il continuo aggiornamento del nostro sito web. In poco più di due anni infatti abbiamo raggiunto e superato le centomila visite, che non sono sicuramente poche, e che ci fa capire l’interesse di chi ci legge. E l’orgoglio ci viene dato proprio dal fatto che il numero delle visite è alto, nonostante non ci occupiamo di cronaca (che non ci appartiene), ma solo di notizie che riguardano in primis la nostra festa patronale, oltre a frequenti riferimenti alla storia antica e contemporanea della chiesa Cattedrale e del suo santuario, che sono le chiese che custodiscono il simulacro della Vergine Santa Maria di Merino e della sua storia.

Un particolare grazie è diretto per la collaborazione costante del professor Sandro Siena che, dopo aver attivato il sito, continua ad offrire la propria consulenza gratuita. Rimaniamo tutti convinti che tutto ciò agevola il nostro lavoro perché ci permette di far conoscere ai viestani, vicini e lontani, particolarmente devoti di Santa Maria, quello che è in “cantiere” e che offre un valido contributo per la realizzazione della festa patronale.