Anche se i capricci termici degli ultimi giorni di febbraio lasciano intravvedere una primavera ancora lontana, il calendario ci ricorda che già sta per finire  febbraio per dare spazio al mese di marzo, il mese che ufficialmente aprirà le porte alla stagione dei fiori e dei prati verdi. Da tradizione consolidata, il primo sabato di marzo  riaprono anche le porte della nostra sede del Comitato per poter accogliere tutte le persone che intenderanno fornirci idee, o direttive, a garanzia di una festa riuscita. Le porte aperte della nostra sede saranno anche il segnale che ci siamo organizzati per poter ripartire e raggiungere le vostre case.

Ma per quest’anno, a titolo sperimentale, abbiamo pensato di non cominciare il primo sabato del mese, in concomitanza con l’inizio dei “sabato di Santa Maria” come avvrniva gli anni passati, né di cominciare dal rione di Santa Margherita. Vogliamo infatti dare la precedenza alla zona nuova di Vieste, quella del "Pantanello", perché lì ci sono famiglie giovani che , in quanto tali, con l’arrivo delle giornate più calde e luminose ,nel pomeriggio preferiscono fare passeggiate sui nostri lungomari, facendoci ovviamente trovare le case vuote.10441530 10205571567061627 8169451620201783574 n

Ci riusciremo in questo nuovo esperimento per racimolare “qualcosina” in più? Noi ce lo auguriamo, ma ovviamente dipende soprattutto da voi . Chi non intende darci nulla, non intenderà neanche aprirci la porta. Però ci affidiamo al vostro buon cuore perché è nostra l’intenzione organizzare una festa sempre più bella e più ricca. Noi faremo la nostra parte, ma voi fate la vostra!

Appuntamento dunque a giovedi 1 marzo

dalle ore 15,00. Partiremo dalla via Don

Tonino Bello per proseguire nei giorni

successivi a completare tutta la zona

nuova di Vieste.Comunichiamo inoltre di poter pubblicare il nuovo programma fra alcuni giorni.

 

JSN Mico template designed by JoomlaShine.com