( Foto di Michele LAPOMARDA)

438088249_10227452669840255_2390334623264060393_n.jpgDopo la splendida serata di ieri che ha dato l’avvio alle manifestazioni in onore della Madonna di Merino, è continuata anche stasera l’emozione musicale che ha visto come protagonisti i maestri Mario Longo al pianoforte e Walter Follieri al violino, con la voce spettacolare del mezzosoprano Tina D’Alessandro e del tenore Pantaleo Metta . Esibendosi ai piedi della nostra Protettrice e davanti ad una assemblea attenta che gremiva la navata della nostra cattedrale, sono stati eseguiti brani che hanno spaziato sulle musiche e canti sacri da Gaccini a Mascagni, Schubert, Bizet, oltre ad altri autori che hanno "stemprato" le nostre menti e i nostri ricordi musicali.

Una serata, insomma fantastica che va ad assommarsi con quella piu’ ricca di protagonisti di ieri sera e che  puo’ definirsi come binomio e complemento ,sicuramente trampolino di lancio per serate bellissime che ci attendono ancora fino alla conclusione del prossimo 6 maggio.